giovedì 27 novembre 2014

LUNGOMARE NORD





Nuovo Lungomare Nord

Fermateli, Fermiamoli, Fermatevi finche' siamo in tempo!
Non si tratta di essere contrario alla riqualificazione del Lungomare che attende da troppi anni. Ma che a farlo sia un amministrazione ormai alla frutta, praticamente a fine corsa, che nulla ha realizzato nel suo mandato, il cui Sindaco e' stato condannato dalla Corte dei Conti, con la grande incognita ormai divenuta speranza che si torni a votare a primavera, ecco mi sembra veramente incredibile.
Fanno una marchetta elettorale (con lavori nuovamente promessi ma ovviamente tra 10 mesi), per soli 400 mt (un quinto circa del vecchio Lungomare Nord) facendo un mutuo di 2 milioni di euro (quando avevano detto che avrebbero utilizzato gli incassi dei parcheggi blu del lungomare incassati in questi anni).
Se veramente gli sara' permessa anche questa, vorra' dire che il senso civico di una Citta' che dovrebbe organizzare una fiaccolata per chiedere le dimissioni immediate del Sindaco, e' stato sotterrato definitivamente.
Che l'Amministrazione gestisca l'ordinario e si torni a votare.
A questa giunta non si deve far toccare piu' neanche le aiuole dei parchi. Hanno fallito devono andarsene senza ultimi colpi di coda.

Nessun commento:

Posta un commento