mercoledì 18 maggio 2011

211 PREFERENZE



Penso pochi solo qualche mese fa avrebbero sperato in un risultato del genere, che poteva essere piu' ampio visto che diverse schede sono state annullate perche' il cognome e' stato scritto non sulla riga del PDL ma su quella del simbolo Bruno Gabrielli Sindaco. Ad ogni modo deve essere motivo d'orgoglio il fatto che in tutte le sezioni di San Benedetto abbia avuto almeno una preferenza, segno della presenza in tutto il territorio.
Voglio ringraziare mia moglie Carolina che in questi mesi ha avuto la pazienza di seguirmi sempre, l' "uomo della propaganda" Ciuffo, e gli infaticabili amici Ezio, Gianluca, Giovanni, Marco, Massimo, Paolo, Peppe, Piefrancesco, Sandro ect..... ed ovviamente i miei genitori e mia sorella che non mi hanno fatto mancare l'aiuto necessario.
Ancora questa mattina ho ricevuto telefonate di congratulazioni ed una in particolare mi diceva: "non ti hanno votato solo gli amici, ma anche molta gente che ha stima di te". Ecco queste soddisfazioni mi ripagano dei tanti sacrifici fatti in questa campagna elettorale, perche' ha prevalso la trasparenza e la genuinita' della persona.
Ora non ci resta che l'ultima battaglia.

Votare tutti, votare Gabrielli, votare una citta' diversa e nuova.


ps: Se vince Gaspari il consiglio comunale resto lo stesso del 2006. vedere la composizione probabile. Ti sta bene?

Nessun commento:

Posta un commento