lunedì 18 luglio 2011

Sorrento 2011 - Fondazione Costruiamo il Futuro - 8-9-10 luglio

1 commento:

  1. qualche settimana fa il senatore stefano de lillo mi aveva invitato ad aggregarmi a questa iniziativa che si sarebbe svolta a sorrento dal 8 al 10 luglio. un incontro con tutti i giovani del pdl, direi dell'area cattolica-moderata del pdl organizzata in primis da lupi, ma condivisa da una trentina di parlamentari. cosi', pur chiedendomi come mai di queste cose non si sappia mai in riviera, dove magari siamo buoni e bravi solo per portare voti in campagna elettorale, ho raggiunto sorrento. ho passato due giorni molto piacevoli ed interessanti nei quali ci siamo confrontati con il segretario nazionale, angelino alfano, con mons.fisichella, giorgio squinzi -patron della mapei - e divisi in gruppi abbiamo lavorato su diverse tematiche. in particolare io ho seguito la sessione su bilancio e federalismo fiscale. un momento formativo con ragazzi e parlamentari da 15 regioni. un modo per proseguire l'impegno di fare politica anche e soprattutto dopo il momento elettorale. ora speriamo che anche a livello locale ci si organizzi per permettere un crescita politica del centrodestra anche dopo la campagna elettorale. io sono a disposizione e nelle prossime settimane organizzero' anche un momento di incontro politico con alcuni amici........
    giuseppe formentini

    RispondiElimina