mercoledì 18 gennaio 2012

"VOGLIA DI SCEGLIERE"

"VOGLIA DI SCEGLIERE"

Caro Iscritto,

nelle prossime settimane il Popolo della Liberta' organizzera' il congresso provinciale che nel nostro territorio avverra' probabilmente la seconda domenica di Febbraio.

Il PDL vuole ripartire dal tesseramento appena concluso ed al quale abbiamo partecipato con forza e passione.
Avremmo avuto piacere che il Coordinamento Provinciale uscente avesse organizzato un percorso di incontri e discussioni in vista del Congresso. Purtroppo cosi' non e' stato come a voler confermare la poca presenza territoriale che tutto il movimento del Centro-Destra vive in molte realta' del Piceno.

Un gruppo di iscritti ed amministratori locali, pero', non si arrende a questa situazione e vuole rappresentare un'alternativa alla guida del Partito a livello Provinciale.
E' imprescindibile dare un segnale di credibilita' partendo da un taglio netto ai "doppi incarichi" perche' la regola del nuovo Partito deve essere il "principio anatomico": il corpo umano e' concepito per poter stare seduto su una sedia sola.

Coloro che sono "Associati" al Partito e quindi, da statuto, possono essere eletti a ruoli dirigenziali devono prendere in considerazione l'oppurtunita' di far parte del nuovo coordinamento che si verra' a creare a breve.

Per questo nei prossimi giorni ti contatteremo e ti segnaliamo la possibilita' di incontrarci anche domenica 22 Gennaio dalle 10:30 a San Benedetto del Tronto presso l'Hotel Garden.

"ORA PUOI"

Nessun commento:

Posta un commento