sabato 2 marzo 2013

IL CAOS che avrebbe bisogno di persone serie.....

I risultati elettorali ci consegnano un Italia senza governo. Un Paese diviso come mai, in molti suoi cittadini ha prevalso un impeto di frustrazione e di protesta.
Dinanzi all'immobilita' della politica e dei poltronisti che vivono dentro i Partiti la gente ha voluto dare un segnale.
Purtroppo tutto questo era stato abbondantemente segnalato da noi all'interno del centrodestra.
.............Non e' possibile eleggere un coordinatore senza votare o sentire la base...............
..........Ognuno deve avere un ruolo e non ricoprire ruoli in diverse istituzioni al fine di bloccare il ricambio....
.........Il merito ed i risultati devono prevalere sulle solite tattiche e sabbie mobili...................

Ci hanno talmente ascoltato che nella Regione Marche il PDL su 24 parlamentari ne ha eletti 3................3..............................3................................cioe' e' sparito.....
di cui 2 da Roma ed un solo marchigiano: CERONI.

Si proprio lui quello che il 20 gennaio manda un sms a tutti gli iscritti delle Marche dicendo: "lascio la politica, un solo marchigiano nei primi posti delle nostre liste".....................poi il 21 (giorno di chiusura delle liste) gli assicurano un posto blindato al Senato e magicamente torna in politica....ahahahah BUFFONE.

In questa situazione delicata ci sarebbe bisogno di persone serie che in maniera onesta parlino alla propria comunita' e che dicano come uscire dal tunnel premettendo che tutti dovremo fare un passo indietro e qualche sacrificio.

Per tutta risposta il PDL locale esulta perche' Berlusconi ha preso il 20% dei voti in riviera e poco importa se molto meno non del 2008 ma anche del 2011 alle comunali.

Insomma con una giunta Gaspari che cadrebbe da sola, una finta opposizione gli garantisce la sopravvivenza.
E sono in arrivo TARES, aumento IVA dal 21% al 22%, Tagli su servizi e sociale...........
Mercoledi' sera sono stato in consiglio comunale per l'approvazione del Bilancio Comunale per il 2013, appena analizzato preparero' un commento specifico.


Nessun commento:

Posta un commento