giovedì 21 aprile 2011


7 commenti:

  1. Peppe, è bellissimo!!! Complimenti, veramente capace! Silvia e Colin

    RispondiElimina
  2. Hai inserito due volte lo stesso video....incominciamo bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. il commento anonimo sopra è tipico di paolo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Gestore famiglie Carisap dal 2007 ad oggi: non credo che se una persona fosse stata preparata starebbe ancora nella stessa posizione....speriamo bene!!!!!

    RispondiElimina
  5. La persona in questione parla sempre mettendoci la faccia, sempre per nome e cognome e sempre orgoglioso del proprio percorso e delle proprie idee.
    Chi non ha il coraggio della discussione e soprattutto di farsi vedere e conoscere non merita rispetto.
    Tutti bravi a piangere e lamentarsi. Pero' sicuremente non ne vedo tanti con voglia di lavorare.
    Ah dimenticavo i due video sono leggermente diversi, quindi prima di parlare. Taci!anzi anche dopo che hai parlato Taci!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, sono un'elettrice che tiene a rimanere anonima semplicemente perché credo nella segretezza del voto!!! Mi trovo qui in quanto invitata dai Suoi volantini a visitare questo blog, per vedere la Sua "faccia nuova" e capire se poteva essere la faccia adatta a ricevere il mio voto...sono rimasta molto delusa dalla poca umiltà con cui si è presentato un giovane in politica e dopo la lettura del suo stesso blog, non penso proprio che sia tanto diverso dalla attuale (e vecchia) classe politica italiana. Sinceramente mi aspetto molto di più da un giovane che voglia portare un cambiamento; non bastano gli "auto-elogi", quindi, anche io sono scettica della Sua "preparazione", soprattutto dopo la Sua risposta...i giudizi vanno sempre accettati, le critiche possono sempre essere uno spunto di crescita. E' troppo facile ed irrispettoso dire "Taci", per fortuna ancora in Italia c'è libertà di opinione! San Benedetto ha bisogno di crescere, di migliorare e ritengo che il Suo atteggiamento potrebbe solo nuocere la nostra amata città.
    Mi dispiace ma il mio sarà per lei un voto perso a causa dei suoi commenti!
    Saluti

    RispondiElimina
  7. La segretezza del voto nulla toglie al fatto che le opinioni personali vanno espresse con nome e cognome e senza nascondersi come codardi.
    Io metto sempre la faccia, piaccia o no, in tutto quello che faccio, credo che questo sia un modo nuovo di fare politica e lo credo fermamente. Io accetto i giudizi, non le calunnie e tanto meno frasi offensive. Se qualcuno ha da aggiungere contenuti utili ben venga, se qualcuno deve solo perdere tempo per insultare meglio si astenga dal fare commenti.
    Sa bene che essendo un blog personale avrei potuto cancellare i commenti negativi, invece e' giusto che rimangano ed e' giusto il confronto.
    Soprattutto le persone devono capire la differenza tra chi mette passione ed impegno e chi critica e scrive in maniera anonima.
    Non conoscendomi non sa bene quanto io sia preparato, ne ha avuto modo di parlare con me.
    Una cosa sola e' vera, per fortuna in Italia c'e' ancora liberta' di parola e di voto.

    Da anni abbiamo vinto tutte le elezioni e vinceremo anche il 15 e 16 maggio, nonostante i molti (anche lei?) che vorrebbero il contrario.

    Giuseppe Formentini

    RispondiElimina