domenica 4 marzo 2012

Grazie agli iscritti PDL intervenuti da tutta la provincia ad Ascoli!

Nella giornata di ieri, Sabato 3 Marzo 2012 il Popolo della Libertà' ha svolto il congresso provinciale ad Ascoli Piceno – Sala Docens, Piazza Roma – Inizio lavori ore 9.00 Apertura seggi 14-21.

Nella mattinata dedicata al dibattitto ed alla discussione abbiamo avuto modo di presentare le istanze della lista n.1 “voglia di scegliere” che mi aveva come candidato coordinatore:

Lotta alla pratica dei doppi incarichi anche quando compatibili in base ai regolamenti interni, allargamento dell'attivita' del coordinamento provinciale a tutte le realta' del territorio piceno, diffusione costante e massima trasparenza dell'operato della dirigenza del Partito, maggiore spazio alle giovani leve.

Rivendico la nostra scelta di presentare una seconda lista ed obbligare il PDL provinciale ad un pomeriggio di votazioni (con una sola lista non si sarebbero aperti i seggi) nel quale abbiamo registrato un ottima partecipazione soprattutto degli iscritti ascolani facilitati dalla scelta logistica del congresso.

Facciamo i complimenti ad Adrea Assenti per l'elezione a questo incarico che comporta una grande responsabilita' per la rappresentativita' del PDL a livello provinciale e gli confermiamo il nostro contributo grazie ai 4 seggi conquistati.
I nostri rappresentanti nel nuovo coordinamento provinciale oltre al sottoscritto saranno Cocci Graziella (Montalto Marche), Vagnoni Giuliano(Grottammare) e Traini Giuseppe (Grottammare).





Giuseppe Formentini

Nessun commento:

Posta un commento